Scegli libreria

Strategia d’impresa (962)

Ordina per Popolarità
Strategia
Strategia
Giani Luisella - Autore
EGEA - Editore
0
(0)
0 recensioni


Presencing. 8 pratiche
Presencing. 8 pratiche
Scharmer Otto - Autore
Ayros - Editore
0
(0)
0 recensioni


Gestione del rischio nella crisi d'impresa
Gestione del rischio nella crisi d'impresa
Aielli Alfonso - Autore
Giuffrè - Editore
0
(0)
0 recensioni


Il digital marketing come fattore competitivo. Verso un approccio integrato «strumenti» e «strategia»
Il digital marketing come fattore competitivo. Verso un approccio integrato «strumenti» e «strategia»
Franco Angeli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Le leve di protezione del valore pubblico nel contesto degli enti locali italiani
Le leve di protezione del valore pubblico nel contesto degli enti locali italiani
Berardi Marco - Autore
Franco Angeli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Strategie competitive nei servizi finanziari
Strategie competitive nei servizi finanziari
McGraw-Hill Education - Editore
0
(0)
0 recensioni


Strategie competitive nei servizi finanziari. KPMG
Strategie competitive nei servizi finanziari. KPMG
McGraw-Hill Education - Editore
0
(0)
0 recensioni


La cultura organizzativa. Teorie, modelli, nuove direzioni
La cultura organizzativa. Teorie, modelli, nuove direzioni
Bolognini Bruno - Autore
Carocci - Editore
0
(0)
0 recensioni


(Dis)fare impresa
(Dis)fare impresa
Bertolotto Alessia - Autore
Santelli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Aziende che funzionano. Semplificare i processi, lavorare meglio, raggiungere gli obiettivi
Aziende che funzionano. Semplificare i processi, lavorare meglio, raggiungere gli obiettivi
Nitze Marina;Sinai Nick - Autore
Apogeo - Editore
0
(0)
0 recensioni


Guidare il cambiamento. Gli otto passi per affrontare e vincere la sfida. Nuova ediz.
Guidare il cambiamento. Gli otto passi per affrontare e vincere la sfida. Nuova ediz.
Kotter John P. - Autore
Apogeo - Editore
0
(0)
0 recensioni


Il metodo Amazon. I 14 principi del successo di Jeff Bezos
Il metodo Amazon. I 14 principi del successo di Jeff Bezos
Rossman John - Autore
Apogeo - Editore
0
(0)
0 recensioni


Buona strategia cattiva strategia
Buona strategia cattiva strategia
Rumelt Richard - Autore
Apogeo - Editore
0
(0)
0 recensioni


La misurazione e valutazione del capitale intellettuale tra teorie e sperimentazioni nel settore pubblico italiano
La misurazione e valutazione del capitale intellettuale tra teorie e sperimentazioni nel settore pubblico italiano
Iannone Barbara;Hinna Luciano - Autore
Franco Angeli - Editore
0
(0)
0 recensioni


La legge del sì. Il metodo scientifico per costruire consenso e progettare relazioni di successo
La legge del sì. Il metodo scientifico per costruire consenso e progettare relazioni di successo
Micozzi Gabriele - Autore
Franco Angeli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Spazi collaborativi e talento. Strategie per un lavoro che cambia
Spazi collaborativi e talento. Strategie per un lavoro che cambia
Franco Angeli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Imprenditori che osano. 78 imprenditori si raccontano per aiutare e ispirare chi ancora osa fare impresa in Italia
Imprenditori che osano. 78 imprenditori si raccontano per aiutare e ispirare chi ancora osa fare impresa in Italia
OSA Community - Autore
Libri D'Impresa - Editore
0
(0)
0 recensioni


Manuale di corporate strategy. Strategia umanistica: la via italiana
Manuale di corporate strategy. Strategia umanistica: la via italiana
Malvezzi Valerio - Autore
Eurilink University Press - Editore
0
(0)
0 recensioni


Il coraggio e la visione. Alessandro Magno e la leadership generativa
Il coraggio e la visione. Alessandro Magno e la leadership generativa
Di Pietro Gianfranco;Lipparini Andrea - Autore
Il Mulino - Editore
0
(0)
0 recensioni


Nuovo breviario sul pensiero strategico. Discorsi e percorsi per conquistare il futuro migliore
Nuovo breviario sul pensiero strategico. Discorsi e percorsi per conquistare il futuro migliore
Sacerdote Emanuele - Autore
Il Sole 24 Ore - Editore
0
(0)
0 recensioni


Il valore aggiunto nella misurazione della performance di sostenibilità delle aziende
Il valore aggiunto nella misurazione della performance di sostenibilità delle aziende
Montrone Alessandro;Turzo Teresa - Autore
Franco Angeli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Innovazione e integrazione nel B2B. Strategie e strumenti di comunicazione e marketing nei mercati business
Innovazione e integrazione nel B2B. Strategie e strumenti di comunicazione e marketing nei mercati business
Martinelli Elisa Martina - Autore
Franco Angeli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Il corporate re-branding nella prospettiva Strategy-as-Practice. Una ricerca esplorativa sulle pratiche manageriali
Il corporate re-branding nella prospettiva Strategy-as-Practice. Una ricerca esplorativa sulle pratiche manageriali
D'Amico Simona - Autore
McGraw-Hill Education - Editore
0
(0)
0 recensioni


Intelligenza artificiale e fattori ESG. L'innovazione al servizio della transizione sostenibile
Intelligenza artificiale e fattori ESG. L'innovazione al servizio della transizione sostenibile
Lambiase Anna;Nunnari Santi - Autore
Il Sole 24 Ore - Editore
0
(0)
0 recensioni


Torino spazio futuro. Ediz. a colori
Torino spazio futuro. Ediz. a colori
24 Ore Cultura - Editore
0
(0)
0 recensioni


Carica altri
Sfoglia categorie

Disponibilità

Disponibilità immediata

Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.

Disponibile in 3/4 giorni

L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Disponibile in 5 giorni

L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Disponibile in 7 giorni

L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!

Difficile reperibilità

L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Attualmente non disponibile

L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Non ordinabile

L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.

In arrivo

L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.

Nuova versione disponibile

L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.

Iscriviti alla newsletter
Nuove uscite
Approfondimenti
Novità nel mondo Ubik
Iscriviti ora